Benvenuto su Triade Art
CHI SIAMO
Il progetto Triade nasce nel 2016, quando Bianca e Antonio furono scelti per partecipare alla sfilata “Made in Terra” presso il Museo del tessile e dell’abbigliamento “Elena Aldobrandini” di Napoli.
In quell’occasione, scelsero di presentare una linea di papillon-gioiello bizzarra ed estroversa, ispirata alle materie prime e ai frutti della terra partenopea.
Sabbia, corteccia, mais, farina, terra, sale e muffa spiccarono in passerella all’interno di creazioni che vedevano l’incontro di Oreficeria, Pittura e Sartoria.
Si rivelò una collaborazione frizzante, caratterizzata da tanta energia e voglia di mettersi in gioco, elementi che tutt’oggi costituiscono le fondamenta dell’amicizia che unisce i due ragazzi.
La Triade prendeva forma.
Fu così che Bianca e Antonio, decisero di trasformare la loro passione in un lavoro.
La strada fu lunga e in salita, i primi gioielli nacquero da progetti creati di getto sul tavolino di un bar e forgiati di notte, in salotto. Ma, passo dopo passo, con l’aiuto di chi ha saputo credere in due giovani ragazzi pieni di ambizione i primi successi non hanno tardato ad arrivare.
“Oggi progettiamo grandi cose, domani faremo lo stesso. Puntiamo in alto, siamo giovani e Napoli non la vogliamo lasciare. Triade è la nostra “idea” divenuta realtà, in una città che molti lasciano in cerca di fortuna. Noi decidiamo di restare e crearcela. Volete sapere chi siamo? Siamo i prodotti che realizziamo, siamo Bianca e Antonio, Pittura e Oreficeria, gioielli realizzati interamente a mano per i nostri clienti, artigianato vero, trasparente, reale: siamo la Triade”.
Triade Art, cosa facciamo?
Prodotti unici
La presenza di piccole irregolarità o di lievi differenze nel colore e nella forma sono da considerarsi segno di unicità, riconducibili al processo di realizzazione completamente artigianale dell’oggetto. Acquisterete sempre un pezzo “unico”.
Le nostre linee
Sviluppiamo sempre nuove linee di prodotti ma queste sono le produzioni attuali: GS, Animali, Fascia, Viaggio, Napul’è, San Gennaro, ‘O Munaciello, Gioie d’Amare, Dance, Tenochca, Flora.